Condizioni ed Informazioni
per la richiesta di esecuzione di dispositivi protesici su misura

 

Listino prezzi:

Il seguente listino è ad uso esclusivo operatori del settore Odontoiatrico/Odontotecnico e si applica solo alle lavorazioni eseguite con ordine a distanza.

Tutti i prezzi indicati sono da intendersi “all inclusive” dove non diversamente specificato.

Tutti i lavori sono accompagnati da documentazione e fattura come da vigenti disposizioni di legge e vanno richiesti attraverso la modulistica predisposta.
La documentazione relativa alla Direttiva CEE 93/42 sui dispositivi medici verrà inviata allegata al lavoro richiesto dopo l’avvenuto pagamento con bonifico bancario.

Per altri tipi di lavorazioni non menzionate si prega di contattarci telefonicamente o via email.

SCARICA IL LISTINO PREZZI COMPLETO

 

Come ordinare:

Una volta determinato il tipo di protesi da richiedere, scaricare il modulo di Prescrizione Odontoiatrica e compilarlo in tutti  i suoi campi ( Vedi il modulo precompilato fac-simile ).

La colorazione  riguardante la protesi fissa va prescelta ed individuata su scala Vitapan © e andrà ovviamente indicata in prescrizione.
Per le protesi in Zirconio/ceramica e Disilicato di litio/ceramica può in alternativa essere utilizzata anche la scala colori Chromascope ©.

Per la scelta del colore per i lavori su Zirconio e Disilicato, Ivoclar mette a disposizione l’app Android IPS e.max Shade Navigation App appositamente sviluppata per tali restauri.

 

 

Spedire:

Dopo la compilazione della prescrizione, inserisci quindi impronte, morsi, modello antagonista, e tutto l’occorrente in un pacco e spedisci a:

Laboratorio Odontotecnico Filippo Acunzo
Via Orto de Luca n.80 – 83030 Manocalzati – Avellino

Ricordati di allegare il modulo di Prescrizione Odontoiatrica cartaceo e di comunicare eventuali richieste, tempistica, prove intermedie, ecc.

Su richiesta possiamo occuparci del ritiro del pacco inviando un corriere presso il tuo domicilio.
Basta indicare le dimensioni dei tre lati del pacco (Altezza – Larghezza – Profondità) ed il suo peso.

Il costo della spedizione tracciabile con corriere SDA è di € 7,00

 

 

Pagamenti:

Una volta ricevute le impronte con la prescrizione allegata, il tutto andrà rapidamente in lavorazione e, contestualmente alla entrata in lavorazione del lavoro, verrà emessa la fattura in formato stampabile.

Invieremo la fattura all’indirizzo email personale indicato nell’ordine, o se specificato, ad una casella PEC.

Il pagamento andrà esclusivamente effettuato contestualmente alla ricezione della fattura tramite bonifico bancario.
Purtroppo, a causa della disonestà di alcuni clienti che non hanno mai onorato il saldo fattura siamo costretti a richiedere il bonifico bancario prima di spedire quanto richiesto, certi della vostra comprensione ci adopereremo per limitare al massimo ogni ritardo nella logistica spedizioni.

Coordinate bancarie per pagamento con bonifico su Banca Monte dei Paschi di Siena

Intestatario: ACUNZO FILIPPO

IBAN: IT57S0103015100000063210164
BIC: PASCITMMAVE

Per facilitare il processo di evasione dell’ordine puoi inviarci la contabile del pagamento effettuato cliccando sul seguente tasto ed allegando il file in formato .Pdf

 

Note:

Per evitare malintesi  di qualsiasi genere allegare e/o verificare sempre:

  • Morsi corretti e verificati
  • Impronte precise e senza incertezze (evitare cucchiai deformabili in alluminio)
  • Se necessario allegare modelli “Master” dai quali ricavare dimensioni e morfologia degli analoghi denti di protesi.
  • Evitare di spedire impronte dell’antagonista in alginato non colate in gesso a causa della sensibilità alla  temperatura/umidità  del materiale, non compatibile con le spedizioni.
  • Verificare con certezza il colore prescelto, una volta realizzato il manufatto non si torna indietro , ciò viene richiesto non per mera pignoleria ma per  responsabileità’ professionale,  eviteremo cosi’ danni morfologico/strutturali al materiale ceramico di rivestimento  con inutili  sovracotture che condurrà a distacchi ed insuccessi. A tal proposito si ricorda che il num. Max ideale di cotture è di 3/4 glasura compresa.
  • Considerate preventivamente e con attenzione  le Vostre aspettative,  non essendo possibile  a causa della distanza eseguire verifiche e controlli  sul paziente dovremo affidarci totalmente alle vostre richieste e considerazioni